Utilizzando il sito di EECO.it accetti l'uso di cookie per contenuti pubblicitari e personalizzati.

logo unito

logo icon

NewsIgiene, Ambiente, Salute e Sicurezza sul Lavoro

Il D.Lgs. 81/08 stabilisce che è OBBLIGO del datore di lavoro la valutazione del rischio delle attività svolte all’interno di spazi confinati.

Non è semplice individuare e valutare il rischio in quanto la normativa italiana accorpa in un termine molto generico una serie di casi.

La E.E.CO.SRL , attraverso i propri tecnici ed addestratori altamente qualificati, organizza corsi per le lavorazioni all’interno degli Spazi Confinati e/o Sospetti di Inquinamento ai sensi del DPR 177/11 rivolti ad RSPP/ASPP.

Il Decreto del Presidente della Repubblica n. 177 del 14/09/11"Regolamento recante norme per la qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi operanti in ambienti sospetti di inquinamento o confinanti, a norma dell'articolo 6, comma 8, lettera g), del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81", entrato in vigore il 23/11/11, norma la qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi e le procedure generali di sicurezza da applicare nei lavori in spazi confinati e/o negli ambienti con sospetto inquinamento.

I nostri tecnici grazie all’esperienza maturata negli anni svolgono ogni tipo di attività legata alla progettazione di simulazioni di emergenza, predisposizione di procedure e valutazioni del rischio specifiche di attività ad Altissimo Rischio, Disaster Recovery Plan, ecc. 

Per ulteriori informazioni invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contatta i nostri tecnici al numero 0823 1540391

Ultimo Aggiornamento:
Martedì 20 Agosto 2019

Cerca nel sito

On call Assistance

24h

Soddisfazione Cliente

qualita

Fonti 100% rinnovabili

logo energy green

Login

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative della EECO Srl.
Privacy e Termini di Utilizzo