Ecomondo 2013: Grande successo per CONSPACE ITALIA

Parte il SISTRI ma solo per pochi: pubblicate il 31 agosto in GU le disposizioni che modificano il D.Lgs. 152/2006 e ridefiniscono l’operatività
5 Settembre 2013
pof2
Nuovo Piano Offerta Formativa 2014
16 Febbraio 2014
Parte il SISTRI ma solo per pochi: pubblicate il 31 agosto in GU le disposizioni che modificano il D.Lgs. 152/2006 e ridefiniscono l’operatività
5 Settembre 2013
pof2
Nuovo Piano Offerta Formativa 2014
16 Febbraio 2014

Ecomondo 2013: Grande successo per CONSPACE ITALIA

eeco eco

La manifestazione ECOMONDO 2013 dedicata all’industria ed ai servizi per l ’Ambiente e la sostenibilità, svoltasi dal 06 al 09/11/2013 presso la Fiera di Rimini, si è chiusa con un grande successo per la CONSPACE ITALIA, a conferma delle notevoli potenzialità della società di formazione ed addestramento specializzata in attività ad alto rischio.

Ecomondo è la più accreditata piattaforma per il bacino del Sud Europa e del Mediterraneo per la valorizzazione e il riuso dei materiali e per la grande industria del futuro denominata anche Green Economy. L’evento, organizzato ogni anno dalla Fiera di Rimini, è stato visitato da oltre 200.000 operatori e ha visto la partecipazione di 1200 espositori provenienti, oltre che da tutta europa .

Molto interesse ha suscitato lo stand che la CONSPACE ITALIA ha realizzato presso il padiglione B£ int 123 ma soprattuto l’allestimento posta nell’area esterna ai padiglioni del CONSPACE SIMULATOR, che attraverso le simulazioni giornaliere ha attirato tecnici e specialisti di settore alla visione delle più moderne e complesse tecniche di recupero di lavoratori all’interno di spazi confinati.

Anche quest’anno nell’ambito dell’evento si è svolto un qualificato programma congressuale, che è stato seguito da numerosi operatori interessati ad approfondire tematiche quali le prospettive future delle tematiche inerenti la corretta gestione ambientale e salute e sicurezza dei lavoratori, tra queste la CONSPACE ha offerto ad una folta platea una giornata di approfondimento sulla tematica della “Qualifica delle ditte e degli operatori che operano negli spazi confinati ai sensi del DPR 177/2011”

I tecnici della CONSPACE ITALIA desiderano ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento e che ci hanno dimostrato il grande interesse, già alla prima partecipazione. In considerazione degli ottimi risultati ottenuti, diamo quindi fin d’ora appuntamento all’anno prossimo, dal 05 al 08 Novembre 2014, con grandi novità all’insegna dell’addestramento specialistico dei lavoratori nella gestione della Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Vi ricordiamo che i tecnici della CONSPACE ITALIA sono specializzati in corsi di formazione ed ADDESTRAMENTO per grandi rischi: lavori in quota, lock out-tag out, rischio incendio alto, gestione permessi di lavoro per lavori pericolosi, perdite e spandimenti, gestione delle emergenze in quota, etc

Vi invitiamo a visitare il nostro sito (WWW.CONSPACE.IT) ove nella sezione foto gallery troverete alcune foto degli innumerevoli corsi di formazione ed addestramento svolti e sul sito www.EECO.it il dettaglio delle altre attività consulenziali offerte, compresa la formazione per la salute e sicurezza oltre che la consulenza ambientale.