La EECO SRL ha sviluppato negli ultimi anni una grande esperienza e competenza nelle ispezioni in spazi angusti ed ambienti confinati con DRONI di ultimissima generazione, resistenti alle collisioni e certificati per accedere nelle aree più difficili ed a maggior rischio. Le ispezioni, con i nostri droni, in ambienti complessi ed ad altissimo rischio (es: cisterne, serbatoi, vasche, ciminiere, gallerie, condotti fognari, cunicoli, silos, vani tecnici, ecc) consentono grande risparmio in termini di costi e tempo, garantendo la completa integrità delle risorse, la sicurezza degli operatori, e un’altissima qualità del servizio. Siamo attrezzati per portare la nostra tecnologia nei luoghi più difficili e inaccessibili dei classici ambienti di lavoro, che fino a qualche tempo fa risultavano irraggiungibili perché enormemente pericolosi.
 
 
I nostri droni sono realizzati con un telaio in fibra di carbonio, un design modulare per una manutenzione rapida e semplice e un hardware robusto. I nostri APR sono sicuri e resistenti alle condizioni avverse. I voli possono essere effettuati nelle immediate vicinanze delle persone e delle attrezzature, senza alcun rischio di lesioni o incidenti, nel rispetto delle norme ENAC di settore.

I droni sono dotati di una fotocamera Full HD, una termocamera FLIR non raffreddata e un array di 5 LED per l'illuminazione anteriore, superiore e inferiore anche negli ambienti più bui, ispeziona ciò che desideri con facilità. Con un campo visivo di 360 ° in orizzontale e 215 ° in verticale, è possibile analizzare e ispezionare quasi tutti gli asset.