FLAG

Formazione e Addestramento / Formazione in aula



La Environmental Engineering and Consulting Srl (E.E.CO.Srl) è accreditato presso la Regione Campania secondo D.R.n.115/2015 quale Centro di Formazione professionale.

La E.E.CO.Srl è una scuola di formazione per dirigenti, quadri e lavoratori nelle diverse aree della sicurezza, della prevenzione ambientale, nell’organizzazione aziendale, nei sistemi di gestione, delle risorse umane con un’offerta formativa caratterizzata da costante attenzione ai contenuti e alle più recenti metodologie didattiche. Oltre ai corsi a catalogo, EcoAcademy è in grado di realizzare percorsi formativi personalizzati, e-learning e video aziendali e di assistere le aziende con consulenza specialistica di alto valore qualitativo.

La E.E.CO.Srl opera in linea con il proprio Sistema di Qualità aziendale, certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, avvalendosi di un team di docenti altamente qualificati composto esclusivamente da professionisti laureati con competenze multi-disciplinari: Formatori Certificati CEPAS e KHC nonché Docenti Universitari.

L'elevata professionalità e preparazione tecnica dei nostri docenti è da sempre l'elemento che ci caratterizza e che viene apprezzato dai ns. Clienti. La E.E.CO.Srl ha un forte radicamento sul territorio che le consente di conoscere i fabbisogni formativi delle aziende e di progettare e realizzare efficaci e specifiche attività formative.

Nuovo Piano dell'Offerta Formativa 2022

Siamo lieti di proporre il nuovo Piano dell’Offerta Formativa, completo di tutte le nostre iniziative a catalogo per la formazione e l’aggiornamento professionale in materia di salute e sicurezza, ambiente ed energia. Il nostro listino interno è stato rivisto nell’ottica di venire incontro ai nostri clienti in un momento economicamente difficile per il mercato italiano, per dare spazio ad un settore, quello della formazione, spesso facilmente trascurato. Il nostro obiettivo per il nuovo anno è quindi quello di continuare ad offrire una formazione utile, efficace e di qualità ai professionisti e alle aziende, offrendoci come partner sempre all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. Leggi nel dettaglio il Nuovo Piano dell'Offerta Formativa 2022

Macrosettori ATECO

Entrambi gli Accordi richiamano in Allegato una classificazione che suddivide le aziende, in base al macrosettore Ateco, in tre livelli di rischio (basso, medio, alto). Con l’aumentare del livello di rischio cresce anche l’impegno formativo richiesto, ma è comunque comune per tutti l’obbligo di aggiornare le proprie competenze nel tempo, di quinquennio in quinquennio.

Richiedi Informazioni









    Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei dati per le finalità indicate