La misura Credito d’imposta Formazione 4.0 è volta a sostenere le imprese nel processo di trasformazione tecnologica e digitale creando o consolidando le competenze nelle tecnologie abilitanti necessarie a realizzare il paradigma 4.0.
Il credito d’imposta è riconosciuto in misura del:
TEMATICHE DELLA FORMAZIONE 4.0
Le attività formative dovranno riguardare:
COME SI ACCEDE
Il credito d’imposta deve essere indicato nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta in cui sono state sostenute le spese e in quelle relative ai periodi d’imposta successivi fino a quando se ne conclude l’utilizzo.
Il credito è utilizzabile, esclusivamente in compensazione, a decorrere dal periodo d’imposta successivo a quello di sostenimento delle spese ammissibili, presentando il modello F24 attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.
In qualità di Ente di Formazione accreditato presso la Regione Campania e certificato secondo lo standard ISO 9001 EA 37 possiamo erogare attività di formazione secondo lo standard richiesto.
Clicca qui per accedere alla pagina del Ministero dello Svilupo Economico
Per ricevere ulteriori informazioni invia una mail a info@eeco.it oppure contatta i nostri tecnici al numero telefonico 0823 1540391