Agenti chimici, nuovi valori di esposizione professionale
12 Settembre 2012Grande partecipazione per CONSPACE 2012
1 Novembre 2012Lavorazioni negli Spazi Confinati ed Ambienti sospetti d’inquinamento.
Convegno/Presentazione : Lavorazioni negli Spazi Confinati ed Ambienti sospetti d’inquinamento.
(D.P.R. 177/2011)
Siamo lieti di invitarla al Convegno CONSPACE 2012 che si terrà a ROMA, presso La INFORMA S.r.l. – Via dell’Acqua Traversa 187/189, il prossimo 26 OTTOBRE 2012.
Il seminario tratterà la tematica delle Lavorazioni negli Spazi Confinati ed Ambienti sospetti d’inquinamento, le nuove tecniche di prevenzione ed addestramento professionale, ai sensi del D.P.R.177/11 (operativo dal 23/11/2011) e dell’Accordo Stato Regioni in merito alla Informazione e Formazione sulla Sicurezza . Verrà presentato ai tecnici di settore che interverranno (RSPP, ASPP, Datori di Lavoro,Medici Competenti, Resp. della Salute e Sicurezza, Ingegneri, Tecnici della prevenzione, Consulenti ed Esperti di settore) il Decreto in questione oltre che i Rischi delle lavorazioni Spazi Confinatied anche una nuovissima attrezzatura mobile appositamente progettata per le attività di addestramento in campo del personale (il CONSPACE SIMULATOR), con relativa simulazione effettuata nello spazio antistante l’Istituto.
Nel particolare l’attrezzatura in questione permette di simulare innumerevoli lavorazioni in spazi confinati e le relative metodologie di gestione delle possibili emergenze.
La partecipazione al convegno è completamente GRATUITA, ma ma è richiesta l’iscrizione.
Questa è un’occasione di formazione irrinunciabile al fine di acquisire le informazioni necessarie per poter operare correttamente con la propria azienda all’interno degli Spazi Confinati o sospetti d’inquinamento ed adempiere agli obblighi definiti dalla nuova normativa.
Per registrarsi si rimanda al modulo di registrazione allegato.
Certi di farle cosa gradita le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Direzione Tecnica di CONSPACE Italia
Scarica la Scheda d’iscrizione
Infoline
Cell.339 6819791